SCHEDA DI PRENOTAZIONE 

Una classe può aderire ad una sola proposta per anno scolastico

La partecipazione è gratuita, i costi di trasporto sono a carico della scuola.

Le classi saranno accolte in base al numero di richieste ricevute e alle risorse disponibili. Poiché i posti sono limitati, inizialmente non potranno essere accolte più di quattro classi per plesso. Quindi:
- se in un plesso scolastico desiderano partecipare fino a quattro classi, si compila la “SCHEDA CUMULATIVA PER PIU' CLASSI” (scarica QUI la versione in PDF o QUI la versione in Word), con l’indicazione di un referente, da inviare via e-mail.
- nel caso in cui più di quattro classi per plesso desiderino partecipare, è necessario inviare via e-mail la “SCHEDA CUMULATIVA PER PIU' CLASSI” (scarica QUI la versione in PDF o QUI la versione in Word), con l'indicazione di un referente, delle quattro classi scelte e delle altre classi, inserite in lista d'attesa. Le classi eccedenti saranno accolte se rimarranno posti disponibili.

Le richieste devono pervenire entro il 15 ottobre 2017 al Centro di Educazione ai Consumi Coop.

L’invio della richiesta non costituisce prenotazione definitiva.

La conferma dell’accettazione della richiesta avverrà entro il 15 dicembre 2017. La comunicazione delle date degli incontri avverrà entro il 3 novembre 2017 per i percorsi tra ottobre e dicembre; entro il 26 gennaio 2018 per i percorsi tra gennaio e marzo; entro il 6 aprile 2018 per i percorsi tra aprile, maggio e giugno.

Si richiede la massima puntualità; le classi che non si presentano agli incontri perdono il diritto di recuperare l’attività durante l’anno.

L’animatore Coop ha la responsabilità didattica del laboratorio; un insegnante dovrà sempre essere presente durante le attività.

I dati forniti saranno utilizzati al solo scopo di permettere la prenotazione delle attività di Educazione al Consumo Consapevole di Coop (in conformità con il decreto legislativo 30 giugno 2003 n° 196 Codice in materia di protezione dei dati personali)

SCHEDA DI PRENOTAZIONE

Istituto
Ordine e grado
Indirizzo
Località
CAP
Comune
Provincia
Telefono
Altro recapito telefonico o cellulare
e-mail
conferma e-mail

Insegnante
Classe
Sezione
Numero alunni

Animazione o progetto scelto


Super/Ipermercato per lo svolgimento dell’attività
Ha già partecipato alle attività Coop negli anni precedenti?
Se sì, a quali?
Periodo di preferenza
Orario di preferenza
Giorno/i di preferenza
Periodo stop didattico della scuola
Indicare eventuali handicap fisici o intolleranze alimentari
 





 

 





Le attività di Educazione al Consumo Consapevole di Coop sono realizzate in collaborazione con la cooperativa Pandora e La Vaina

Realizzazione: Vidigraph S.a.s. - Ultimo aggiornamento: 03 Ago 2017 - www.vidigraph.com - Contattaci

www.saperecoop.it - Registrato da Associazione Nazionale Cooperative di Consumatori – COOP - CF: 97070490582


Contatori visite gratuiti